martedì 3 gennaio 2012

SMS Gratis con SMSAd.it

Fino al 6 gennaio 2012, puoi disporre gratuitamente di 100 SMS registrando un account dal link http://www.smshosting.it/smsMaster/registra.do?tipologia=P&tipo=BIG&promotion=natale2011
www.smsad.it
Soluzioni di SMS marketing professionali.

Partner

smsAd è il servizio di pubblicità via sms proposto da smsHosting.it
Il servizio permette di pubblicare, sul sito web del partner, un form di invio sms gratis. In questo modo, i siti partner possono offrire un servizio di sicuro interesse per i propri utenti ed acquisire popolarità web. 


Offrire il servizio

Offrire gratuitamente il servizio è molto semplice. E' sufficiente registrarsi come partner ed attendere le istruzioni via email. Una volta abilitato il sito web, i tuoi utenti potranno spedire sms gratis utilizzando il form graficamente personalizzabile disponibile nel tuo sito. L'invio degli SMS avviene in base alle impostazioni delle campagne pubblicitarie attivate dagli inserzionisti.

Quanti SMS è possibile inviare?

I form SMS di SmsAd.it consentono l'invio garantito di almeno:
  • 50 SMS al giorno per ciascun sito partner
  • 1 SMS al giorno per indirizzo IP (indipendentemente dal sito web di invio)
  • 1 SMS per numero GSM (limite globale e non giornaliero, indipendentemente dal sito web di invio)
Questi valori possono aumentare in base alla combinazione di impostazioni delle campagne di sms advertising attivate dai nostri inserzionisti.

Opzionalmente, è possibile incrementare il numero di SMS inviabili dal proprio sito web aderendo gratuitamente al programma di cobranding.

In questo modo, il partner ha la possibilità di conseguire un utile che può decidere di destinare all'incremento del numero di SMS disponibili per l'invio dal form del proprio sito web oppure riscattare al raggiungimento della soglia minima di 100 euro (ovvero una combinazione delle due opportunità).

Quali vincoli esistono?

I vincoli, sul numero di SMS inviabili dal circuito www.smsAd.it, si classificano in vincoli giornalieri e vincoli globali.

Tra i vincoli giornalieri:

  • n° di SMS inviabili dallo stesso indirizzo IP
  • n° di SMS inviabili dallo stesso sito internet

Tra i vincoli globali:

  • n° di sms inviabili allo stesso numero GSM (indipendentemente dal sito web dal quale è stato inviato)

Cosa succede al raggiungimento di almeno uno dei vincoli?

Il mittente dell'SMS visualizza un messaggio che indica il superamento di almeno uno dei vincoli sopracitati, e viene rediretto sul sito web di uno degli inserzionisti del circuito www.smsAd.it

Come è possibile incrementare il numero di SMS disponibili?

E' possibile aumentare, anche in numero consistente, il numero di SMS disponibili partecipando gratuitamente al programma "invita un amico".
CostiInserire il form nel tuo sito non richiede alcun costo. E' sufficiente richiedere l' abilitazione e rispettare il regolamento.
La richiesta di abilitazione viene esaminata entro 4 ore lavorative. Se approvabile, ricevi un'email con le istruzioni ed il codice web. L'approvazione del sito web viene notificata con una nuova email.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...