Molti riescono a scaricare film usando il sistema eMule... rischiando di scaricare roba di ogni genere compresi virus, pornografia ecc. Confesso, l'ho fatto anche io ma con pochissimi buoni risultati, così ho preferito mollare. Un giorno un amico mi fa conoscer il miglior sistema che io abbia mai conoscito per scaricare Film ad alta definizione, in solo due ore, un modo veloce e semplice...ovviamente tanto dipende anche dall'avere una buona connessione alla rete. Cosa bisogna fare?
Innanzi tutto scarichiamo BitTorrent è il client ufficiale dell'omonimo protocollo. Un peer-to-peer leggero, in italiano e ricco di funzionalità. Al pari di µTorrent, è tra i più apprezzati software di file sharing.
Le funzioni di BitTorrent
L'interfaccia è pratica, in italiano e ben organizzata. Include un motore di ricerca per trovare file torrent (ma puoi usare anche Bit Che, in alternativa) e integra la tecnologia RSS, usata per annunciare la presenza di nuovi torrent su Internet. Per ogni torrent il programma mostra i dati generali di download, le informazioni su peers, seeds, trackers e i grafici sulla velocità di download e upload.
BitTorrent può essere usato non solo per scaricare file (film, giochi, documenti, video, musica in MP3 e altro materiale non coperto da diritti d'autore), ma anche per condividerli, permettendo la creazione di nuovi torrent. Per il download vai al sito:BitTorrent
Guarda il video.
Dopo l'installazione di BitTorrent andate su google per la ricerca sul web, scivete il "titolo del film" che avete scelto di scaricare e aggiungete le parole "BitTorrent download" ad es: "Cuore sacro BitTorrent download"...dopo aver fatto queso clicate su cerca e vi si aprirà una pagina con il link da scaricare, cliccate su uno a vostra scelta, ma che sia di questo tipo:[DVDRip-Ita-AC3] Cuore Sacro [TNTVillage.scambioetico.org vi si aprirà la pagina dei vari file, sceglietene uno, quello che vi ispira di più ed il gioco è fatto. Nel caso il download non dovesse funzionare, provate dalla stessa pagina un altro link.
Il download del film che avete scaricato lo trovate tra i vostri download, a questo punto cliccateci sopra e in quell'istante incomincia il download effettivo nella pagina di BitTorrent che avevate già aperta in precedenza. cliccate su ok e il download partirà.
(gran parte delle informazioni sono state prese dal web in riferimento alla pagina:http://bittorrent.softonic.it/)
Nessun commento:
Posta un commento